Video consulenze


Nonostante l’impossibilità di recarti presso il nostro centro puoi comunque contattare i nostri specialisti direttamente da casa tua!

Cos’è un videoconsulto?

Il videoconsulto è un confronto diretto con lo specialista in tutti quei casi in cui non è necessario un contatto fisico.

Cosa mi serve per usufruire del videoconsulto?

Non c’è bisogno di attrezzatura particolare. Bisogna avere un pc (dotato di webcam e microfono) o un tablet, ma anche il proprio smartphone con una buona connessione internet… e un posto tranquillo!

Come si svolge un video consulto?

Qualche ora prima dell’appuntamento la segreteria invierà tramite email un link per poter accedere All’orario stabilito lo specialista aprirà la comunicazione audio-video con te.

E se durante l’incontro cade la linea, cosa faccio?

Non c’è da preoccuparsi! In caso ci siano problemi di collegamento e/o questo dovesse interrompersi, lo specialista si adopererà per ripristinare il collegamento e riprendere il colloquio dal punto dell’interruzione.

Ho dei timori ad effettuare una consulenza online, e se per caso mi trovassi in imbarazzo?

Una consulenza online si sviluppa come in studio, ad eccezione del mezzo virtuale che permette di entrare in contatto con il paziente indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. È compito dello specialista entrare in contatto con il paziente e stabilire una comunicazione fluida.

Vivo in famiglia o con dei coinquilini, ho paura di non avere la mia privacy, come posso fare?

È comprensibile avere questi timori, soprattutto in un momento come questo dove si è impossibilitati ad uscire. È consigliabile chiedere ai propri familiari o coinquilini di lasciarvi soli in una stanza per un’ora e mettere un sottofondo musicale che confonda l’ascolto delle vostre parole… proprio come facciamo nella sala d’attesa del nostro studio!

Come posso prendere appuntamento?

Per richiedere una consulenza online occorre contattare il Centro Medico Andromeda tramite email: info@andromedacentromedico.it, telefono: 026690123/4 o whatsapp 3358265519.

Come funziona per il pagamento?

Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario oppure Paypal. La segreteria fornirà tutte le indicazioni per effettuare il pagamento in modo semplice e veloce.

Come riceverò la fattura relativa al mio incontro?

La fattura sarà inviata direttamente via mail. Si ricorda che, come per le sedute in studio, i costi per le prestazioni sanitarie fornite online sono scaricabili dalla propria dichiarazione dei redditi come spesa sanitaria.

Quali sono le specialità attive?

 

 

 

Consulenze ostetriche per gravidanza e puerperio 

 

 

conssessd

 

Consulenze sessuali

 

 

dietologia

 

Nutrizione

 

 

psicologia

 

Psicologia e Psicoterapia