drpedrazoli

Dr Marco Pedrazzoli

Medico chirurgo, specialista in chirurgia Maxillofacciale.

Dal 1 Marzo 2017 responsabile del servizio di chirurgia maxillofacciale presso la SC di chirurgia plastica per l’ASST Fatebenefratelli Sacco.

Da Marzo 2012 al Febbraio 2017 consulente medico a tempo pieno presso l’Unità operativa di chirurgia maxillofacciale Dell’Ospedale San Paolo di Milano (Dir. Prof. Federico Biglioli)

Dirigente medico presso l’Unità operativa di chirurgia maxillo-facciale dell’Istituto Ortopedico Galeazzi dal Settembre 2010 al Marzo 2012 (dir. Prof. Federico Biglioli)

Consulente per la Chirurgia Maxillo-Facciale presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano da Maggio 2009 a Marzo 2010.

Conseguimento del diploma di specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso L’Università degli Studi di Milano sotto la guida del Prof. Roberto Brusati con pieni voti assoluti e lode nel Novembre 2008.

Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri dalla provincia di Sondrio al n° 1425.

Conseguimento della Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano a pieni voti (Relatore Prof. R. Brusati) nell’ Anno Accademico 2001/2002.

Maturità scientifica presso il Liceo Donegani di Sondrio nel 1996.

MAXILLO FACCIALE